Fassone e Mirabelli: «Due mesi di trattativa, Nikola ama il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fassone e Mirabelli: «Due mesi di trattativa, Nikola ama il Milan»

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Le parole di Fassone e Mirabelli nel corso della presentazione a Casa Milan di Nikola Kalinic in rossonero

Intervenuti come di consueto nel corso della diretta facebook di presentazione dell’undicesimo acquisto rossonero, Nikola Kalinic, Fassone e Mirabelli hanno così espresso la propria felicità per l’arrivo del centravanti croato: «Do il benvenuto a Nikola – esordisce il Ds rossonero Mirabelli –  La sua trattativa è durata un po’ di mesi, ma abbiamo apprezzato tantissimo come lui abbia voluto tantissimo questa maglia. Ora basta scherzare, metti la palla dove sai. Se no ti facciamo tornare indietro».

Marco Fassone: «Avevamo perso un po’ il ritmo nell’ultimo periodo. Con Nikola credo che completiamo la squadra. Siamo arrivati a 11 acquisti quest’anno e la sua è stata una storia lunga e difficile. Ma se siamo qui a poterla raccontare è perché lui ha voluto così fortemente diventare rossonero. Ha un amore sconfinato e storico per la nostra maglia che ha permesso di sbloccare questa lunga contrattazione che io e Massimiliano abbiamo avuto con la Fiorentina».

Sulla scelta – «Lui è il giocatore che volevamo per esperienza e qualità. Abbiamo sempre parlato di mix e completiamo la spina dorsale che prevede anche Bonucci e Biglia. Nikola completa la rosa, finalmente ce l’abbiamo fatta e siamo contenti e orgogliosi che sia un nuovo giocatore del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.