News
Milan-Snaitech, rinnovato l’accordo per altri due anni
Il Milan mette a segno un rinnovo importante, quello con Snaitech, la partnership sarà valida per altre due stagioni, fino al 2019
Non c’è solo il mercato a contribuire in maniera positiva alla rinascita di un grande club, il Milan ha messo a segno un altro colpo fondamentale, confermando ed ampliando la partnership con Snaitech per le prossime due stagioni. Gli accordi variano dalle attività allo stadio fino a quelle sulle piattaforme digitali e social, quelle che negli ultimi tempi hanno portato a grandi risultati, per un lavoro svolto con grande convinzione. Il brand Snai sarà presente allo stadio Meazza sui led a bordo campo e con le quote live. In sala stampa e sugli spalti invece con uno Sky Box esclusivo per tutti i 19 incontri casalinghi del Milan. Ovviamente la visibilità sarà garantita anche a Milanello, centro di allenamento della squadra.
SOCIAL- Snaitech potrà interagire con la community del Milan, verrà inoltre preparato uno spot che avrà come protagonisti i giocatori del Milan insieme ai “Playmakers Snai”. Garantita anche la presenza su Milan Tv e la rivista Forza Milan.
FASSONE- Eloquenti le parole dell’amministratore rossonero: « Il rinnovo con Snaitech, partner di AC Milan per le prossime due stagioni, ci permetterà di raggiungere obbiettivi importanti».