News
La Juve batte il VAR ma che fatica contro il Genoa
Vittoria sofferta per la Juventus contro il Genoa (2-4), la tripletta di Dybala cancella il pessimo inizio del match bianconero
Secondo rigore assegnato con il VAR contro la Juventus in queste due partite, a voler essere maliziosi è lo stesso numero di quelli concessi in tutta la passata stagione ai bianconeri, ma anche questa volta non vale la sconfitta. Come contro il Cagliari, prossimo sfidante del Milan (leggi le ultime sul match), la Juve nell’anticipo di questo pomeriggio al Marassi contro il Genoa si è infatti imposta per 4-2 dopo essere andata in svantaggio di due reti dopo appena 3 minuti di gioco. C’ha infatti pensato un super-Dybala, autore di una tripletta, a riportare in partita la Juve e poi pareggiare i conti alla fine del primo tempo su rigore (sì, concesso con l’aiuto del VAR). Nella ripresa ci pensa Cuadrado a portare in vantaggio i bianconeri che poi chiudono le ostilità ancora con una perla dell’italo-argentino.
Intanto a scagliarsi contro lo strumento VAR c’ha pensato l’estremo difensore bianconero Gianluigi Buffon (leggi le sue dichiarazioni qui).