Calciomercato Milan, in arrivo l'extra-budget: due profili in pole - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, in arrivo l’extra-budget: due profili in pole

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è in arrivo l’extra-budget per il rush finale di calciomercato Milan

Dopo 11 acquisti messi a referto, i rossoneri pregustano (almeno) un altro rinforzo. Le ultime notizie dal ‘fronte cinese’, infatti, sono abbastanza confortanti.

CALCIOMERCATO MILAN, EXTRA-BUDGET IN ARRIVO – Come riferito da Il Corriere dello Sport, dopo il CdA in programma domani, Li Yonghong concederà l’extra budget per un’ultima occasione, probabilmente in mediana dove serve una mezzala dinamica che possa alternarsi con Kessié e garantire lo stesso apporto in termini qualitativi e quantitativi. Gli indizi portano, però, al di fuori dei confini italiani.

CALCIOMERCATO MILAN, DUE PROFILI IN POLE – Il nome che più stuzzica il club rossonero è Rafinha del Barcellona (clicca qui), chiuso ancor di più dall’arrivo di Paulinho ed ai margini delle rotazioni del nuovo allenatore blaugrana Valverde. Il fratello di Thiago Alcantara piace molto a Fassone e Mirabelli che attendono il rush finale di mercato prima di sferrare l’affondo decisivo. L’alternativa, ad oggi, è rappresentata da Renato Sanches, i cui ultimi sviluppi (leggi qui il colpo di scena) portano a considerare plausibile un suo addio al Bayern Monaco, almeno in prestito per una stagione. La dirigenza del Milan propone un prestito con diritto di riscatto ma i bavaresi, per ora, resistono. Saranno giorni di fuoco, i rossoneri cercano un ultimo rinforzo e l’extra-budget che Li stanzierà potrà risultare decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.