BACCA alla BALOTELLI: "Perché sempre io?" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

BACCA alla BALOTELLI: “Perché sempre io?”

Pubblicato

su

In casa Milan si deve fare i conti, tra le altre cose, con uno spinoso caso Bacca. L’attaccante colombiano non ha preso bene la sostituzione durante il secondo tempo della sfida contro la Sampdoria, lasciando trasparire il proprio disappunto nei confronti della scelta di Montella.

[banner]

Un Bacca alla Balotelli (indimenticabile il ‘Why always Me’ di Supermario) che non capisce il motivo per cui viene sostiuito puntualmente ogni partita. Il colombiano è diventato bersaglio di parte della tifoseria rossonera che vorrebbe vedere un altro tipo di giocatore là davanti. La soluzione del caso Bacca potrebbe essere ‘scontata’: l’addio, infatti, del Peluca al Milan in estate è tutt’altro che un’ipotesi da scartare. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.