Archivio
NESTA: “Mi piace MONTELLA. CINESI? Proprietà e Presidenti passano, il MILAN resta”
Intervistato da SkySport24, l’ex leggendario difensore di Milan e Nazionale, Alessandro Nesta, oggi allenatore in America di Miami, ha così parlato dell’esperienza di Vincenzo Montella in rossonero:
[banner]
“Mi piace l’idea di calcio di Montella e anche come l’ha proposta ai giocatori. Inzaghi sta facendo benissimo, è una sorpresa perché ho giocato con Simone e non me l’aspettavo. Sarà una bella partita, per battere la Lazio devi bloccarli davanti perché in attacco sono molto forti, bisogna fermare i loro esterni. Se fossi l’allenatore della Lazio attaccherei il Milan sulle fasce, con Felipe Anderson e Keita, perché potrei trovare scoperta la difesa e fargli male”.
[banner]
Su Berlusconi: “La prima cosa che devo dire parlando di Berlusconi è grazie. Ho fatto 10 anni al Milan e sono stato da Dio anche grazie a lui”.
[banner]
Sull’imminente passaggio di proprietà: “Come tutte le cose belle c’è una fine, passano presidenti, dirigenti, allenatori, giocatori, quello che rimane è il club che non deve perdere mai l’identità. Credo che una società come il Milan non si debba snaturare, spero che la prossima proprietà porti uno stile che è quello che ha creato Berlusconi e che è stato il marchio del Milan degli ultimi 30 anni”.