Archivio
MONTELLA a Sky: “Abbiamo dimostrato di avere grandi attributi. POLI è stato un esempio. Su DEULOFEU…”
Vincenzo Montella, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha parlato della vittoria sul Bologna. Ecco le sue parole:
Questa è stata una partita molto emozionante, è stata una grande vittoria e un passo importante. Questa vittoria va oltre i 3 punti. abbiamo dimostrato di avere grandi attributi dopo 3 sconfitte immeritate. La squadra ha mostrato sicurezza e una mentalità vincente. Durante la stagione ci sono alti e bassi, continuiamo cosi ora. Abbiamo perso partite con squadre superiori a noi come Juventus e Napoli, con Sampdoria e Udinese siamo stati sfortunati. Dobbiamo comunque crescere ed essere più cinici. Questa vittoria ci da grande gioia, deve farci svoltare. Poi volevo fare pubblicamente i complimenti a Poli, quando è entrato ha aiutato tutti e corso tanto. Anche se gioca poco ha sempre lo spirito giusto, è un esempio per tutti”.
Sul bilanciamento del Milan:
“Secondo me è più facile vincere attaccando piuttosto che aspettando nella propria metà campo. Ci vuole il giusto equilibrio durante la partita, anche la Juventus a tratti aspetta”.
Su Deulofeu e Bacca:
“Deulofeu è velocissimo ma ha anche un gran tiro e lo farà vedere, poi deve ancora migliorare sottoporta. Di Bacca se ne parla troppo, fa parte della squadra ed è contento per la vittoria”.
Sull’acquisto di Deulofeu:
“Io conoscevo il giocatore da tempo, quando me l’hanno proposto Galliani e Maiorini ho dato l’ok all’operazione”.