MONTELLA a Sky: "Abbiamo dimostrato di avere grandi attributi. POLI è stato un esempio. Su DEULOFEU..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MONTELLA a Sky: “Abbiamo dimostrato di avere grandi attributi. POLI è stato un esempio. Su DEULOFEU…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Vincenzo Montella, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha parlato della vittoria sul Bologna. Ecco le sue parole:

Questa è stata una partita molto emozionante, è stata una grande vittoria e un passo importante. Questa vittoria va oltre i 3 punti. abbiamo dimostrato di avere grandi attributi dopo 3 sconfitte immeritate. La squadra ha mostrato sicurezza e una mentalità vincente. Durante la stagione ci sono alti e bassi, continuiamo cosi ora. Abbiamo perso partite con squadre superiori a noi come Juventus e Napoli, con Sampdoria e Udinese siamo stati sfortunati. Dobbiamo comunque crescere ed essere più cinici. Questa vittoria ci da grande gioia, deve farci svoltare. Poi volevo fare pubblicamente i complimenti a Poli, quando è entrato ha aiutato tutti e corso tanto. Anche se gioca poco ha sempre lo spirito giusto, è un esempio per tutti”.

Sul bilanciamento del Milan:

“Secondo me è più facile vincere attaccando piuttosto che aspettando nella propria metà campo. Ci vuole il giusto equilibrio durante la partita, anche la Juventus a tratti aspetta”.

Su Deulofeu e Bacca:

“Deulofeu è velocissimo ma ha anche un gran tiro e lo farà vedere, poi deve ancora migliorare sottoporta. Di Bacca se ne parla troppo, fa parte della squadra ed è contento per la vittoria”.

Sull’acquisto di Deulofeu:

“Io conoscevo il giocatore da tempo, quando me l’hanno proposto Galliani e Maiorini ho dato l’ok all’operazione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.