Le decisioni del giudice sportivo: un turno a KUCKA e PALETTA, ROMAGNOLI invece.. - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Le decisioni del giudice sportivo: un turno a KUCKA e PALETTA, ROMAGNOLI invece..

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Come si apprende dal comunicato del Giudice Sportivo, per i recuperi della 29 giornata di Serie A, Kucka e Paletta sono stati squalificati per una giornata a causa di “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. I due calciatori rossoneri salteranno quindi la trasferta di Roma in programma luned’, in cui il Milan affronterà la Lazio di Simone Inzaghi.

[banner]

Vincenzo Montella però dovrà fare quasi sicuramente a meno anche di Alessio Romagnoli, uscito al 31′ del primo tempo della partita contro il Bologna per un problema al flessore della coscia destra. Secondo quanto riportato da Sky Sport al momento è impossibile valutare i tempi di recupero, perchè il giocatore si sottoporrà domani ad accertamenti. Difficile, comunque, che il difensore possa esserci nella fondamentale gara contro i biancocelesti.

 

 
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.