Archivio
GATTUSO: “Quella volta che cantai Leonardo uomo di m…”
Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa ed ex giocatore del Milan, ha così parlato a Sky del proprio lungo passato in maglia rossonera
Intervistato da SkySport, Gennaro Gattuso ha così parlato dei propri ultimi anni passati al Milan: “Quando vincemmo il campionato a Roma, cantai ‘Leonardo uomo di merda’. E’ stato un errore, lui era andato all’Inter, è vero… ma io sbagliai”.
Gattuso sulla famosa lite tra Ibrahimovic e Onyewu: “C’è stato un intervento duro in allenamento, io ho avuto la brillante idea di andare a dividerli. E ho preso uno schiaffo da una parte e uno dall’altra, sono stati 25 minuti a terra a menarsi senza che nessuno andasse lì…”.
Conclude Gattuso: “Quel Milan era un’altra storia. Un giorno, appena arrivato al Milan, dopo essermi fatto la barba avevo dimenticato di pulire il lavandino. Arriva Costacurta e si arrabbia tantissimo, non puoi capire: furibondo. Questo ti fa crescere. Io quando ho lasciato avevo ancora un anno di contratto, ma certi giovani non rispettavano più le regole…”.