Antonelli: "Dobbiamo servire meglio gli attaccanti" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Antonelli: “Dobbiamo servire meglio gli attaccanti”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’esterno rossonero Luca Antonelli ha parlato ai microfoni di Premium Calcio nel post gara di Milan-Cesena. Queste le parole di Antonelli:

Sul rigore concesso ai rossoneri: “Ho sentito la spinta e sono caduto, perché non sono riuscito a rimanere in piedi. Il rigore era netto”.

Sulla prestazione della squadra: “Primo tempo positivo, abbiamo dominato. Nella ripresa ci siamo abbassati un po’ ma era importante portare a casa i tre punti”.

Sul reparto avanti del Milan: “Ci prepariamo durante la settimana per cercare di mettere gli attaccanti nel condizioni di far gol, dobbiamo servirli meglio”.

Sull’importanza del successo col Cesena: “Sono tre punti importanti. Adesso andiamo a Verona per cercare di prenderne altri tre”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.