MILAN, trovato l'accordo con MORATA ma il REAL vuole 80 milioni per cederlo - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MILAN, trovato l’accordo con MORATA ma il REAL vuole 80 milioni per cederlo

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto scritto da La Repubblica, martedì mattina a Casa Milan si è tenuto un importante incontro in chiave calciomercato tra Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, e l’agente di Alvaro Morata, Juanma Lopez, per discutere dell’ipotesi di un trasferimento in rossonero del centravanti spagnolo. Oltre ad aver ottenuto un sì di massima a prescindere dalla conquista di un posto in Europa, ciò che spaventa i dirigenti milanisti è la valutazione fatta dal Real per il suo cartellino: 80 milioni di euro. 
Una cifra monstre che ha fatto saltare dalla sedia non solo i manager meneghini ma anche quelli di Chelsea e Manchester United anche loro interessati all’acquisto di Morata come rinforzo in attacco per la prossima stagione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.