Archivio
DEULOFEU: “Contro la ROMA partita importante ma in questo stadio non possiamo fallire”
Intervistato da Milan Tv, Sky e Mediaset Premium. Gerard Deulofeu, attaccante esterno di nazionalità spagnola ha così parlato della sfida di questa sera tra Milan e Roma a San Siro: “Abbiamo preparato bene la partita, ci siamo allenati bene. Vogliamo vincere e portare a casa i tre punti per andare in Europa”.
Sul valore del match: “E’ una partita molto importante, abbiamo bisogno dei tre punti anche perché giochiamo a San Siro, anche se giochiamo contro la Roma che è una squadra molto forte. Abbiamo un grande stadio, dobbiamo dimostrare di poter fare una grande partita, nonostante contro Empoli e Crotone non siamo riusciti a fare bene. Quelle due squadre lottavano per non retrocedere e non è mai semplice, noi ce la mettiamo tutta. Sono contento per quanto sto facendo e perché sto aiutando la squadra in termini di assist, ma si può fare sempre meglio e soprattutto dovrei segnare un po’ di più.”
Sul futuro: “Stasera penso alla partita, poi si vedrà. A gennaio c’erano diverse offerte ma ho pensato solo al Milan e sono felice della mia scelta”.