Archivio
DONADONI: “Milan con motivazioni importanti. Difficile metabolizzare un Milan senza Berlusconi”
Nel corso della consueta conferenza stampa di vigilia, Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, ha così parlato della sfida di domani contro il Milan:
“Il Milan avrà delle motivazioni, noi le nostre dobbiamo averle per il nostro cammino. E’ la penultima occasione di andare in un grande stadio e fare una buona prestazione”.
Su Di Francesco: “Di Francesco non si tira mai indietro, cerca sempre di dare il massimo. Sono già presupposti importanti, è un tipo di aspetto che ricerco anche nei giocatori che valutiamo sul mercato. Per me è fondamentale, e Di Francesco da questo punto di vista mi piace molto”.
Sui tanti cambiamenti avvenuti al Milan: “E’ chiaro che per tutto quello che il Milan ha costruito dall’86 in poi , negli occhi di ognuno di noi c’è quel tipo di target. La situazione è questa, è una fase di cambiamento, cambiare la proprietà è un passaggio radicale. Per chi è legato a determinati sentimenti sono processi difficili da metabolizzare. Nel calcio di oggi è importante essere reattivi”.