MONTELLA: "Musacchio apprezzato, Donnarumma deve scegliere dove giocare da grande. Keita? Ogni volta che ne parlo il suo valore sale" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MONTELLA: “Musacchio apprezzato, Donnarumma deve scegliere dove giocare da grande. Keita? Ogni volta che ne parlo il suo valore sale”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da PremiumSport a margine dell’evento legato al premio Gentleman, Vincenzo Montella ha così parlato delle aspettative di rinnovo di Gianluigi Donnarumma: 

“So che la società sta facendo degli sforzi enormi per riconoscere le grandi qualità di Gigio. Voglio bene come a un figlio a Donnarumma ma ora deve fare una scelta e deve capire cosa vuole fare da grande. Ma con la massima serenità perché la società sta facendo di tutto per tenerlo”.

Su Deulofeu: “Deuloufeu ci ha dato tanto e ha avuto un grande impatto. Non è un giocatore del Milan quindi il suo destino non lo decidiamo noi ma io penso che tutti i giocatori sono sostituibili, così come gli allenatori”.

Sul possibile arrivo di Keita: “Ci sono tanti Keita bravi nel mondo. Quello della Lazio è un giocatore molto interessante ma ogni volta che parliamo di un giocatore si alza il suo valore, poi con Lotito ancora di più”.

Su Musacchio: “E’ un giocatore che ha il gradimento da tutte le parti”.

Sul centravanti del futuro: “Forse nessuno dei tre. La maglia numero 9 è di Lapadula e per il momento se la tiene lui. Quando giocavo e arrivava un attaccante forte che voleva il 9 non gliel’ho dato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.