RAIOLA SU DONNARUMMA: "Mi prendo tutte le responsabilità della futura decisione. Può restare come partire" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

RAIOLA SU DONNARUMMA: “Mi prendo tutte le responsabilità della futura decisione. Può restare come partire”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da Il Corriere dello Sport, Mino Raiola ha così parlato del futuro di Gigio Donnarumma: ” Il contratto di Donnarumma scadrà il 30 giugno 2018. Io non ho mai detto a Fassone e a Mirabelli: o firmiamo adesso o non firmiamo più. Se fossimo voluti andare altrove, l’avremmo già fatto, non trovi? Capisco lo stress milanista e le aspettative dei tifosi: Gigio è già un simbolo del club e, per la nuova proprietà, sarebbe l’ideale chiudere la trattativa del rinnovo oggi. Anzi, ieri. Ma Fassone e Mirabelli si sono insediati poco più di un mese fa. Lasciamoli lavorare in pace. Io mi assumo tutte le responsabilità sulla scelta definitiva che faremo. Mi chiedi: c’è possibilità che Donnarumma firmi ancora per il Milan? La risposta è sì. Mi domandi: c’è possibilità che Donnarumma lasci il Milan? La risposta è sì”. 

Conclude Raiola da Montecarlo: “Gigio è il Maradona dei portieri, su di lui ci sono 11 Top Club. Tre anni fa provai a portare Antonio Conte al Milan: se ce l’avessi fatta, oggi i rossoneri sarebbero campioni d’Italia. Ammiro l’estremismo professionale di Antonio. Ha in corpo una voglia smisurata di vincere. Non mi stupisce ciò che ha fatto al Chelsea”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.