Di Stefano: "Ci si aspettava di più, la prossima per Inzaghi è decisiva" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Di Stefano: “Ci si aspettava di più, la prossima per Inzaghi è decisiva”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

A Sky Sport Peppe Di Stefano ha parlato dell’attualità di casa Milan e di tutto ciò che non va nell’ambiente rossonero:

“La stagione ormai è compromessa. Sono partiti i paragoni con le precedenti gestioni. Il Milan ha un punto in meno rispetto all’anno scorso. In società c’è tanta delusione, si aspettavano di più da questa gestione. Organizzazione tecnico-tattica sbagliata, condizione atletica, infortuni… Un Milan che non reagisce. Aveva fatto 14 punti nelle prime 7 giornate e poi ne ha fatti pochissimi nelle restanti giornate. Inzaghi al momento non sembra a rischio ma la prossima partita potrebbe essere decisiva”.

Sugli attaccanti Di Stefano si è espresso così: “Non può essere un caso che tutti gli attaccanti appena approdano al Milan non riescano a rendere mentre quando giocano in altre squadre hanno medie realizzative altissime”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.