2015
Galliani e lo staff rossonero a confronto a Milanello
Come già successo martedì, l’amministratore delegato Adriano Galliani si è recato anche ieri, mercoledì, a Milanello per affrontare con mister Filippo Inzaghi e lo staff rossonero la crisi del Milan. La Gazzetta dello sport riferisce di un incontro tra lo stesso Galliani, Inzaghi, Tassotti, il preparatore Tognaccini, l’osteopata Cesarini e i dottori Tavana e Meersserman della durata di quattro ore e mezzo rispetto all’incontro del giorno precedente durato invece un’ora e mezzo.
Esattamente ci sarebbe stata prima una riunione collettiva e poi l’a. d. per l’area sportiva si sarebbe visto separatamente con i responsabili dello staff tecnico, atletico e medico per ricevere delle spiegazioni sugli infortuni che hanno colpito la squadra, specialmente dopo la gara casalinga di inizio anno persa contro il Sassuolo da dove è cominciato un crollo incredibile.
Più distesi i toni nella giornata di ieri con Galliani che ha incoraggiato Inzaghi a fare una buona prestazione contro il Verona cancellando la partita contro il Chievo.