Moggi all'attacco: "Inzaghi ha la sola colpa di amare troppo il Milan. La dirigenza ha sbagliato tutto" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Moggi all’attacco: “Inzaghi ha la sola colpa di amare troppo il Milan. La dirigenza ha sbagliato tutto”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

All’interno del suo consueto articolo scritto per il quotidiano Libero, Luciano Moggi, ex dg della Juventus, ha così della situazione grama in cui riversa il Milan: “Cominciamo dalle note dolenti: il Milan di Pippo Inzaghi, una squadra senza identità, che attacca male e difende peggio, dove ognuno cerca la giocata personale ignorando i compagni così da creare in campo un’anarchia generale che talvolta può esaltare qualche singola qualità (vedi Menez), a discapito però quasi sempre del gioco di squadra”.

Sul lavoro della dirigenza rossonera: “Anziché rinforzare la squadra l’hanno indebolita, Inzaghi non ha mai trovato un indici titolare, che poi è la prerogativa principale di uno spogliatoio: nessuno quindi può avanzare la pretesa di vedere il bel gioco”.

Sulle cose da salvare: “L’unica colpa di Inzaghi è quella di amare troppo il Milan e di non aver chiesto i giocatori giusti e utili alla squadra, sono tutti portatori di palla e meno male che c’è De Jong che fa filtro a centrocampo sennò sarebbe un disastro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.