Esclusiva - Proc. Di Molfetta: "Milan, dimostraci di credere nei giovani oppure..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Esclusiva – Proc. Di Molfetta: “Milan, dimostraci di credere nei giovani oppure…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato in esclusiva da Milannews24.com, Dario Paolillo, procuratore di Davide Di Molfetta (’96), giovane talento del Milan a cui però non è stato rinnovato il contratto, ha così parlato della scelta della dirigenza rossonera di prolungare solo i classe ’98:

“Il mancato rinnovo? Se la società dimostrerà coi fatti di credere nel ragazzo e di avere un progetto per lui, il ragazzo rinnoverà”.  

Qualche settimana si è parlato di un interessamento di Carpi e Sassuolo per Davide. Qual è la sua volontà?

“Come ho già detto, è normale l’interesse di società di serie A e B per un ragazzo di grandi qualità, giovane, italiano ed in scadenza di contratto. Ci sono 5/6 squadre interessate al mio assistito. Davide sta dimostrando con continuità le sue grandi potenzialità. La volontà è quella di scegliere la soluzione migliore per il suo futuro e penso che a breve ci saranno novità a riguardo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.