Pazzini: "Il Milan è spuntato dal nulla con una chiamata di Galliani. Allegri? Gli devo tanto" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Pazzini: “Il Milan è spuntato dal nulla con una chiamata di Galliani. Allegri? Gli devo tanto”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato ai microfoni di Milan Channel, l’attaccante del Milan, Giampaolo Pazzini, ha così parlato:

Sull’approdo in rossonero: “Non l’avrei mai detto che sarei arrivato al Milan. E’ stata un’estate molto particolare, in cui sono stato messo fuori rosa dall’Inter. L’unica cosa bella è stata godermi la famiglia. il Milan fino a ferragosto non era minimamente nei miei pensieri. Poi un giorno è arrivata la chiamata di Galliani che mi disse: ‘Quando ci mettiamo d’accordo vieni da noi, sei contento?’ e io gli risposi: ‘Dottore non vedo l’ora, quando devo venire?’. Mi ricordo che fu un fulmine a ciel sereno”.

Sul Milan: “Di altre squadre si diceva qualcosa e quindi sapevo, ma il Milan è spuntato dal nulla. Appena ha chiamato non ci ho pensato un attimo, una gioia immensa. Arrivare a Milanello, di cui avevo sentito tanto parlare, è stato straordinario. Ancora prima del centro sportivo mi hanno portato nella sala dei trofei in via Turati e mi hanno lasciato da solo per 5/6 minuti. Credo fosse fatto apposta, perchè davvero senza dirti nulla capisci dove sei arrivato”.

Su Massimiliano Allegri: “Per me è stato un allenatore fondamentale, che mi ha insegnato molto. Lo devo ringraziare per questo anno e mezzo in cui siamo rimasti insieme. Nell’ultima stagione sono stato fuori molto tempo per infortunio e sono rientrato proprio a Sassuolo, quando poi lui è stato esonerato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.