2014
Milan, rossoneri già a lavoro
Il Milan è tornato subito ad allenarsi dopo la brutta sconfitta rimediata ieri sera con il Palermo. I ragazzi di mister Inzaghi sono tornati in campo questa mattina a partire dalle 11.30. Prima parte della seduta con il gruppo al completo, sul campo rialzato, con corsa ed esercizi per gli arti superiori ed inferiori. La fase iniziale di lavoro odierno Bonaventura e Montolivo in gruppo con il resto dei compagni di squadra.
I giocatori che sono scesi in campo dal primo minuto contro il Palermo hanno svolto lavoro defaticante in palestra. Per tutti gli altri l’allenamento è proseguito con un esercizio di possesso palla a metà campo e poi è terminato con unapartitella a metà campo con i portieri e un jolly.
I singoli: Bonaventura ha lavorato in gruppo per tutta la durata dell’allenamento.Montolivo ha lavorato con i compagni nell’ambito del suo lavoro personalizzato.
Per il Capitano Rossonero si tratta della pura e semplice prosecuzione del proprio programma personalizzato di recupero che può anche passare attraverso alcuni momenti di lavoro con il gruppo.
Domani i Rossoneri torneranno ad allenarsi a Milanello a partire dalle 15.00.