Milan: i monitor su Sportiello, ma c'è già una selva nel reparto - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Milan: i monitor su Sportiello, ma c’è già una selva nel reparto

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

La porta non è certo il reparto più deficitario del Milan, eppure la dirigenza rossonera starebbe continuando ad insistere per blindare i propri pali del futuro con un giovane di prospettiva. Il classe ‘92 Marco Sportiello, benfigurante anche nella difficile stagione dell’Atalanta, in questi mesi ha attirato su di sè gli occhi di diverse big italiane, le ultime Juventus, Roma, e proprio il Milan.

I rossoneri però hanno già un bel gruzzolo di estremi difensori sotto contratto. Dietro alla prima scelta Diego Lopez ci sono infatti Abbiati, che rinnoverà per un’altra stagione giocando come secondo, e Agazzi, il cui destino prossimo va ancora decifrato, oltre ai rampanti Gori e Donnarumma, che stanno facendo già la spola tra Primavera e prima squadra. Senza dimenticare Gabriel, il quale rimarrà in Emilia per difendere il Carpi nel primo anno assoluto di Serie A dei biancorossi. Insomma, per Sportiello si può ragionare con calma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.