De Jong: "Il rinnovo arriverà. Ci manca Montolivo" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

De Jong: “Il rinnovo arriverà. Ci manca Montolivo”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Nigel De Jong, apprezzato centrocampsita olandese del Milan, ha così risposto alle domande riguardanti il suo rinnovo del contratto: “È una domanda da fare a Galliani. Sono contento qui a Milano e non vedo problemi per il mio contratto. Vediamo”.

Nel corso della conferenza stampa tenutasi a Casa Milan, De Jong ha poi parlato dell’attuale stato della squadra: “Non è colpa sua, vinciamo e perdiamo insieme. Ovviamente quando perdiamo lui è il primo accusato perchè va davanti le telecamere. Dobbiamo lavorare parecchio”. Più in generale sul momento ha aggiunto: “Non abbiamo fatto una buona gara col Palermo, ma dobbiamo credere nel nostro obiettivo che potrebbe essere il terzo o il quarto posto”.

Sull’importanza di Montolivo: “Riccardo è il nostro capitano e un giocatore importante, spero che rientri presto”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.