Carpi: "Non è il momento giusto per tornare al Milan. Voglio giocare" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Carpi: “Non è il momento giusto per tornare al Milan. Voglio giocare”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Gabriel, portiere del Carpi neopromosso, ha parlato negli studi di Sportitalia del traguardo inaspettato e del suo futuro immediato: “Sono felice. Ringrazio Dio per questa promozione. Il merito è della squadra, io mi sono fatto trovare sempre pronto nel momento in cui dovevo fare una parata. Ora pensiamo al resto della stagione, questa promozione è stata spettacolare”.

Sulla promozione ottenuta con gli emiliani: “Sono sincero, non me l’aspettavo. Ero venuto qui per giocare, sono felice perché sono cresciuto tanto sotto ogni aspetto. Voglio lavorare per crescere ancora, ho un futuro lungo davanti a me. Resto con i piedi per terra”.

Sul ritorno al Milan: “Sogno il ritorno in rossonero, ma so che non è il momento giusto perché hanno grandi portieri lì. Voglio giocare, sarebbe bello se il Carpi riuscisse a trattenermi. Sono in una piazza che già conosco, sto bene qui. Il Milan ha Diego Lopez e Abbiati, magari non è il momento giusto per tornare. Ora voglio continuare a giocare, sarei felice di restare qui per trovare continuità. Vediamo però cosa accade”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.