Milan-Genoa, serataccia per Menez - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Milan-Genoa, serataccia per Menez

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Genoa molto pimpante con un Milan letteralmente in balìa dell’avversario. Già nei primi minuti è un assedio e c’è anche tanta foga: fallo di mano di Niang giustamente segnalato dall’arbitro Giacomelli. I primi gialli scattano intorno alla mezz’ora, ammonito Edenilson in ritardo su Rami e Menez per fallo su Bertolacci commesso in realtà dal centrocampista genoano (Menez diffidato, salterà il Napoli). Ci stava invece il giallo per Abate che dà un calcio a Niang mentre è corretta la segnalazione del fuorigioco ad Edenilson dentro un’azione interessante dei rossoblù in area rossonera.

Comincia la ripresa e non può mancare neanche il duro intervento da dietro di Mexes su Roncaglia: giusta l’ammonizione per il francese. Secondo giallo a Menez e quindi espulsione per fallo su Iago Falque; inutili le proteste, il piede dell’ex romanista va sull’avversario e l’ammonizione c’è. Ovvio che se sommata alla prima un po’ esagerata il cartellino rosso diventa inevitabile… Finisce con il risultato di 1-3 Milan-Genoa, a distanza di 57 anni il Grifone torna a vincere a San Siro nel caos milanista più totale con società e squadra che devono infinitamente vergognarsi e andarsi solo a nascondere. Indegni!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.