2015
Serginho: “Obiettivi brasiliani del Milan? Non può permetterseli”
Intervistato da Sky Sport, l’ex esterno rossonero Serginho ha parlato della sua vecchia squadra, soffermandosi su diversi punti. Sulla situazione societaria: “Mi dispiacerebbe se Berlusconi vendesse, ma sono sicuro che insieme a Galliani troveranno la soluzione migliore per far tornare il Milan ai livelli del passato. Maldini in società al Milan? È una bandiera, una grandissima persona e credo che all’interno del club rossonero possa essere una figura importante”.
Sugli interessi di mercato della dirigenza rossonera nella miniera carioca: “Consigli dal Brasile? I talenti costano tantissimo e credo che al momento il club rossonero non possa permetterseli. Spero che in futuro possano tornare tanti brasiliani, per ripetere ciò che abbiamo fatto noi in passato”.
Sulle tre finali di Champions disputate con la maglia rossonera: “Le tre finali di Champions fatte? Quella persa contro il Liverpool è quella che mi è rimasta più indelebile nella mente. Avevamo già vinto ma poi sappiamo tutti come sono andate le cose. Fortunatamente due anni dopo abbiamo avuto l’opportunità di rifarci e l’abbiamo sfruttata”.