Mastour scalpita: "Voglio esordire domenica a Reggio Emilia, con il Sassuolo possiamo fare punti" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Mastour scalpita: “Voglio esordire domenica a Reggio Emilia, con il Sassuolo possiamo fare punti”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervenuto ai microfoni di Milan Channel, il promettente calciatore del Milan, Hachim Mastour, ha così parlato:

Sulla vittoria con la Roma: “La vittoria contro la Roma ha regalato un grande entusiasmo alla squadra e ora abbiamo una carica in più per terminare la stagione nel migliore dei modi. Bisogna riconfermare quello che si è fatto e si è visto nelle ultime due partite. Tutti i giocatori hanno l’orgoglio di finire nel migliore dei modi questa stagione”.

Sul possibile esordio di domenica: “Mi farebbe piacere tornare nella mia città e fare l’esordio a Reggio Emilia. Sono cresciuto lì, ho fatto i miei passi lì quindi a Reggio mi sento a casa”.

Sul Sassuolo: “E’ libero di testa, si è salvato giocherà spensierato e noi dobbiamo continuare sulla nostra strada e fare risultato perché abbiamo la possibilità di farlo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.