2015
Diego Lopez: “Dobbiamo fare tutti di più: questa dev’essere l’idea per l’anno prossimo”
L’estremo baluardo rossonero Diego Lopez ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco il suo resoconto nella serata del Premio Gentleman. Sulla situazione contrattuale: “Non c’è nessuna novità in quest’aspetto: ho 3 anni di contratto con il Milan, il mio obiettivo è stare qua e trionfare con questa maglia dando tutto”. Sulla Juventus: “E’ una grande squadra dotata di grandi giocatori. Hanno fatto bene in campionato e anche in Europa. Tutto può cambiare da un anno all’altro. L’anno scorso il Barcellona non ha vinto nulla. La società farà quello che sarà meglio per il club”.
Su Ancelotti: “Tutti i tifosi del Milan e tutti nel mondo conoscono Carlo. E’ un grandissimo allenatore e mi dispiace per lui e per questa stagione a Madrid. Non voglio parlare di questo perchè ho rispetto di Pippo che è il nostro allenatore”. Sul dualismo con Casillas: “Non parlo di questa situazione, è il passato per me. Ho parlato tanto l’anno scorso. Io ho rispetto per tutti i calciatori”.
Sulla convinzione della squadra rossonera, che quest’anno è mancata in diversi frangenti: “E’ stato un problema di tutti, soprattutto dei giocatori. Dobbiamo fare di più tutti, lo dico sempre. Questa dev’essere l’idea per l’anno prossimo: iniziare con un’altra fame”.