2015
Berlusconi sbaglia festa e va dal PD
Sicuramente buffo ed insolito il racconto del candidato sindaco del centrosinistra per il comune di Segrate Paolo Micheli che, attraverso le colonne de il Fatto Quotidiano, ha così testimoniato ad una clamorosa gag di Silvio Berlusconi. Nel corso di una festa organizzata proprio dal gruppo elettorale PD, Micheli ha visto con stupore apparire la figura dell’ex cavaliere: “Ha iniziato a parlare con alcuni ragazzi – afferma Micheli- i quali intanto ne approfittavano per scattare alcune foto, e ha chiesto loro “come si chiamasse il candidato sindaco, loro gli hanno risposto ‘Paolo Micheli’ e lui ha detto ‘allora mi raccomando andate a votare, trovate un’ora domenica per votare Paolo’”.
BERLUSCONI ALLA FESTA DEL PD: Poco dopo, però, sempre stando alla versione di Micheli, “si è reso conto che era la festa sbagliata, anche perché il candidato del centrodestra è una donna (Tecla Fraschini ndr) ”.
Gli impegni istituzionali non mancano al Presidente del Milan Silvio Berlusconi, ma dopo l’aver confuso Mr. Bee per Mr. Lee nei mesi scorsi forse un suggeritore in più non farebbe male.