Pazzini: "Inconterò Galliani a breve. Bonaventura è il futuro" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Pazzini: “Inconterò Galliani a breve. Bonaventura è il futuro”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato dal canale tematico rossonero Milan Channel, Giampaolo Pazzini ha così parlato dell’ultima gara disputata contro la sua ex squadra, l’Atalanta: “Sono contento per il gol e per aver finito bene la stagione. Segnare su rigore non è mai facile perché bisogna farli e hai solo da perdere”.

Sul suo ruolo al Milan: “L’attaccante è un ruolo importante e ognuno ha le sue caratteristiche. Io cerco di farmi trovare sempre pronto e di aiutare la squadra”.

Sulla stagione disputata da Bonaventura: “È stato accolto benissimo, a Bergamo ha fatto una partita da grande professionista. Bisogna fare i complimenti a Jack perché ha fatto un’annata incredibile, negli anni futuri sarà un giocatore importante per il Milan perché ha qualità e personalità”.

Sul futuro: “Galliani ha detto che a breve incontrerà chi è in scadenza, siamo tutti sereni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.