Ferrero: "Eder via con la grana. Io pazzo di..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero: “Eder via con la grana. Io pazzo di…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da Sportitalia, Massimo Ferrero ha messo in chiaro le cose su varie tematiche di mercato che legano i liguri al Milan, incominciando da Eder, in queste ore avvicinato proprio ai rossoneri: “Dare moneta, vedere cammello. Eder è un cavallo da corsa. Se Sinisa c’ha la grana viene e lo paga. Senza soldi si saluta. Eder è mio e me lo tengo”.

Su Pazzini: “Io sono pazzo di lui. Il mister lo ha chiesto e credo che se lui si metterà una mano sul portafoglio e verrà per amore, il prossimo anno sarà nostro”.

Su Mihajlovic: ” È un grande lavoratore e professionista. Ma al primo incontro vinceremo noi. Lo cucino subito. Il Milan è stato più veloce di Aurelio. Penso che però che il Napoli avrà in mente altro perché è veloce essendo uomo di cinema. Ripetere questa stagione? Penso che difficile non è niente ma che è tutto molto difficile. Non darò il mio scalpo. Noi l’anti-Juve? La botta di San Culino ci può stare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.