Rui Costa: "Ai miei tempi nessuno mi spiegò cosa fosse il Milan" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Rui Costa: “Ai miei tempi nessuno mi spiegò cosa fosse il Milan”

Pubblicato

su

L’ex stella rossonera Manuel Rui Costa, è intervenuto telefonicamente a Milan Channel. Il portoghese ha ricordato i tempi passati al Milan ed ha espresso la propria opinione sul momento storico del club milanese: “Se il presidente ha le condizioni in questo momento di far tornare grande il Milan sicuramente lo farà. Quando sono arrivato a Milano nessuno ha avuto la necessità di raccontarmi cosa significava il Milan, la squadra te lo spiegava. A quei tempi quando sono arrivato nello spogliatoio mi sono ritrovato davanti Maldini, Albertini, Costacurta, giocatori da anni al Milan, quindi era una famiglia, non c’era bisogno che il dottor Galliani spiegasse cosa si doveva fare, si capiva al volo, non c’era bisogno di spiegare quali fossero i regolamenti del Milan.

Credo che il cambiamento del Milan in questo momento passi da lì, quello che si trasmette è molto importante. Vedere un sorteggio di Champions senza il Milan fa male al calcio, gli avversari forti ci sono sempre ma ci vogliono le squadre che hanno fatto la storia del calcio. Oggi ci sono squadre ricche che non hanno il peso della storia che può avere una squadra come il Milan”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.