2015
Mastalli: “Grazie ai compagni e al mister”
Il capitano della Primavera del Milan Alessandro Mastalli è intervenuto oggi a Milan Channel ringraziando i compagni di squadra e mister Cristian Brocchi per la stagione appena conclusa:
“Se sono diventato il simbolo di questa Primavera è merito dei miei compagni, li ringrazio tutti.
Mi aspetto di migliorare sempre, saranno esperienze che mi aiuteranno a superare difficoltà che potrei avere in futuro.
Al termine della gara di ieri, il mister era contento per la stagione che abbiamo fatto, ci ha fatto i complimenti sia prima che dopo la partita. Ci ha fatto un discorso profondo e straordinario che ci ha toccato tutti.
Quando sono andato a battere il rigore ho pensato alla partita e a come si era messa. Abbiamo fatto un bel primo tempo, nella ripresa siamo andati avanti anche di due gol e credevo fosse la volta buona. Prima del rigore ho avuto un flash di questi anni al Milan, che è una società straordinaria.
Per arrivare a giocare nel calcio vero credo di aver fatto un grande passo in avanti e questo lo devo soprattutto allo staff di mister Brocchi, abbiamo fatto una grande stagione. Abbiamo cercato di portare avanti questo gioco fino alla fine e questo mi aiuterà tantissimo anche in futuro. Sono convinto che potrò fare bene nel calcio vero anche se posso e devo migliorare ancora tanto.
Subito dopo la partita non ce l’ho fatta a fare un discorso ai miei compagni. Dopo la cena, invece, ho ringraziato tutti, ho fatto l’in bocca al lupo ai ’97 per la prossima stagione, nella speranza che abbiano preso qualcosa da noi ’96. Sono sicuro che loro torneranno a giocare le Final Eight il prossimo anno”.