Fedele convinto: "Kondogbia determinante, per Ibra è difficile" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Fedele convinto: “Kondogbia determinante, per Ibra è difficile”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intercettato da Tuttomercatoweb.com, Furio Fedele, importante firma del Corriere dello Sport, ha risposto alle domande riguardanti le trattative più importanti in corso per il Milan, ossia Kondogbia e Zlatan Ibrahimovic: “Kondogbia lo considero il nuovo Desailly, giocatore di sostanza e forza, in grado di fare la differenza. Sotto il punto di vista della concorrenza mezza Europa è sul ragazzo, si tratta però di perseverare. Il fatto che ci sia di mezzo la Doyen lascia pensare che i rossoneri abbiano un leggero vantaggio. Comprare Kondogbia sarebbe un passo importante, più di Martinez e Ibra. Il francese farebbe veramente la differenza. Fa bene Galliani a recarsi a Montecarlo, questo fa pensare che la trattativa si avvia alla conclusione, l’ad rossonero sta inseguendo da tempo Kondogbia“.

SU IBRA. “Non è sfumato, è il tipico gioco delle parti. Lo svedese per motivi familiari cerca di tornare a Milano, poi tenere Ibra un anno scontento non è conveniente per nessuno. Meglio lasciarlo andare, sia per risparmiare sia per evitare malumori nello spogliatoio. Si sa come Ibra possa essere influente nel bene e nel male nello spogliatoio.”

ALTRI COLPI IN VISTA?“Dipenderà molto dai tempi di rientro di Montolivo. Lui sarà al raduno, ma bisogna capire quando il capitano può essere arruolabile. Le sue condizioni sono determinanti per capire il resto del mercato.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.