Inzaghi: "Voglio diventare il Ferguson del Milan" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Inzaghi: “Voglio diventare il Ferguson del Milan”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’allenatore del Milan Filippo Inzaghi ha rilasciato un’ampia intervista al Corriere dello Sport soffermandosi su diversi punti.

Sulla stima e considerazione del presidente rossonero: “L’ultima volta che Berlusconi è venuto a Milanello ha detto che mi vorrebbe allenatore per i prossimi vent’anni. Ecco che allora sogno di diventare il Ferguson del Milan. I successi arriveranno. Io mi auguro solo di restare qui il più a lungo possibile”.

Sulla crisi di Milano: “il derby è il massimo. Poi ci sono i cicli, ma entrambe le squadre torneranno grandi”.

Sulle ambizioni di Berlusconi: “Il presidente vuole sempre primeggiare in tutto. Vuole tornare a vincere, perciò i tifosi devono stare tranquilli”.

Sul mercato: “A fine dicembre faremo un bilancio, e se dovesse esserci bisogno di qualcosa, allora la società mi darà una mano”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.