Galliani: "Senza Kondo e Martinez abbiamo 75 milioni in più" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Galliani: “Senza Kondo e Martinez abbiamo 75 milioni in più”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intercettato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha così parlato del fallimento della trattativa su Kondogbia: “Era fatta, poi altri hanno rilanciato e noi abbiamo deciso di non partecipare ad aste. Ora abbiamo 75 milioni da spendere, con oculatezza”.

Niente aste: “Alla una e mezza era tutto fatto. Col Monaco eravamo d’accordo per 40 milioni, pagabili in due rate, mentre con Kondogbia ci eravamo già sistemati la sera precedente. Poi evidentemente è arrivato un rilancio. A quelle condizioni noi non ci siamo più stati. L’ho detto a Nelio Lucas: a volte è più difficile dire no che sì”.

Su Jackson Martinez: “Se davvero perderemo anche Jackson Martinez vorrà dire che avremo a disposizione 75 milioni da investire con oculatezza da qui alla fine del calciomercato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.