2015
L’accordo tra Bee e Berlusconi si potrebbe chiudere a breve
Proseguono le trattative tra Mr.Bee e Berlusconi: secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, sembra che le parti siano intenzionate a chiudere l’accordo (le 8 settimane terminano ad Agosto) per permettere al Milan di allestire una squadra all’altezza sin da questa finestra di mercato.
DOPO LA FIRMA, I SOLDI. La prossima settimana, il broker thailandese prenderà parte ad una serie di incontri con la società rossonera, per cercare di limare alcuni dettagli, sebbene l’accordo sembri già una formalità. Mr.Bee stanzierà i milioni previsti dal contratto – ovviamente – solo dopo la firma, con la quale otterrà il 48% del Milan.
PER ORA INVESTE FININVEST. Per il momento è la Fininvest ad investire economicamente per il mercato dei rossoneri in attesa dell’avvento di Bee, nonostante le perplessità della tifoseria. La stessa holding ha dichiarato di essere disposta ad anticipare 150 milioni per il Milan, soldi che rientreranno nelle casse al momento della firma con il Broker.
PRIMA BERTOLACCI, POI? Della cifra stabilita, una piccola parte è già stata spesa: i rossoneri hanno acquistato dalla Roma Andrea Bertolacci per circa 20 milioni di €. Cifra importante, ma segnale che i soldi – si spera – ci sono.