Ambrosini: "Bonaventura deve confermarsi, Montolivo deve ripetere il primo anno di Milan" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Ambrosini: “Bonaventura deve confermarsi, Montolivo deve ripetere il primo anno di Milan”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intevistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex capitano del Milan Massimo Ambrosini si è concentrato in particolare sul centrocampo rossonero, uno dei reparti in cui i rossoneri hanno fatto più fatica durante la stagione da poco terminata:

“Mi aspetto tanto quest’anno da Bonaventura che nello scorso campionato è stato il migliore rossonero. Spero si confermi. Montolivo gioca meglio al centro, ma con la conferma di De Jong, che è forte, dovrà adattarsi a fare la mezzala. Riccardo ha avuto infortuni e nel torneo passato non ha praticamente mai giocato. Ora sta bene, deve riprendere a giocare come al primo anno di Milan. Sono contento che i rossoneri abbiano acquistato Bertolacci, è diventato bravo anche in fase di realizzazione e sa fare anche il trequartista.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.