2015
Vecchi su Abbiati: “Christian sarà importante per gli altri portieri. Eravamo vicini ad un ritorno ma…”
William Vecchi, ex portiere e preparatore dei portieri rossonero, ha rilasciato un’intervista a Milan Channel, nel corso della quale ha trattato vari argomenti, tra cui anche la possibilità – svanita – di un ritorno nello staff milanista, dopo l’esonero con il Real Madrid:
“Siamo stati esonerati ma io ero contro l’anno sabbatico e non ero l’unico nello staff di Carlo. Però purtroppo è stato scelto così”.
SU ABBIATI. “”La società ha fatto bene. Quelle poche cose che ho visto l’anno scorso le ha fatte bene. Lui è ancora integro fisicamente. La sua esperienza servirà al Milan e a tenere vivo Diego Lopez, sapendo che ha un secondo portiere forte dietro”.
SULLO SPAGNOLO. “Io dopo la partita quest’anno quasi tutte le domeniche parlavo con Diego Lopez. Mi ha sempre detto che si trova molto bene a Milanello e a Milano, anche se gli dispiaceva per la stagione del club. Io con lui ho lottato a Madrid e ho lottato per farlo venire al Milan, mi ha dato retta, perché c’erano altre grandi squadre su di lui”.
ABBIATI DEVE FARE DA CHIOCCIA A DONNARUMMA. “Più che consigli a lui, mi sento di darli a chi gli sta attorno: quelli che stanno attorno devono volare basso per ora, perché per non ha ancora fatto nulla. Me ne parlano molto bene”.