Nosotti: "Berlusconi e Sinisa si piacciono perché..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Nosotti: “Berlusconi e Sinisa si piacciono perché…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Marco Nosotti, giornalista di Sky vicino alle tematiche legate al Milan, ha così parlato del rapporto tra Sinisa Mihajlovic e Silvio Berlusconi: “Sono due ottimisti, si piacciono perché si rispettano sia come persone che come professionisti. Hanno in comune la voglia di voler veder giocare bene la squadra. Berlusconi è attratto da Mihajlovic perché è un tecnico che non fa proclami ma vuole risolvere i problemi. Sinisa l’ha sempre detto ‘io non ho un passato milanista’ ma ho sempre giocato contro il Milan e sa cosa si prova, il suo obiettivo è tornare a far temere gli avversari”.

Su Berlusconi: “Vuole tornare protagonista del suo Milan, non ha voluto lasciare la squadra all’undicesimo posto. Ora è tornato ad investire ed è tornato a metterci la faccia”.

Mr. Bee: “Ad oggi la linea societaria la continua a dettare Berlusconi visto che continua a detenere la maggioranza del club. Il ruolo di Mr. Bee al momento è quello di rilanciare il marchio in Asia, aumentare il profitto del club per poter investire sempre di più sul mercato nei prossimi anni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.