Addio ad El Shaarawy: Mihajlovic ci ha provato, ma il Faraone ha deciso... - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Addio ad El Shaarawy: Mihajlovic ci ha provato, ma il Faraone ha deciso…

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

El Shaarawy al Monaco oramai è cosa fatta: il giocatore percepirà 3 milioni netti all’anno per le prossime 5 stagioni mentre il Milan otterrà 2,5 mln subito per il prestito e altri 15 qualora il faraone raggiungesse il traguardo delle 15 presenze. Dopo quattro stagioni, dunque, si conclude l’avventura dell’italo-egiziano in rossonero.

TRATTATIVA LAMPO. Come riporta il Corriere della Sera, la trattativa con il club monegasco è iniziata Giovedì e si è conclusa il giorno dopo: tutto molto rapido, dal momento che la posizione del Faraone era chiara: “Vado dove mi apprezzano realmente” – queste le parole di El Shaarawy – nonostante l’incontro con Mihajlovic, durante il quale il serbo ha dichiarato che l’avrebbe voluto provare a centrocampo ma che, in ottica Europei 2016, non si sente di condannare la scelta del ragazzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.