Milan, la vera sorpresa del mercato è arrivata dal Genoa - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, la vera sorpresa del mercato è arrivata dal Genoa

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, è l’attacco il reparto decisamente più rinforzato della rosa milanista: dopo l’acquisto di Carlos Bacca e Luiz Adriano, infatti, il settore delle bocche di fuoco rossonere può contare anche su un ritrovato (e quasi irriconoscibile, in senso positivo) Niang.
Il Calciatore francese, arrivato due anni fa a Milano dal Caen, sembrava il classico giovane di belle speranze ma troppo indisciplinato tatticamente e, soprattutto, incapace di vedere la porta; nei sei mesi in prestito al Genoa però Niang è cresciuto enormemente tanto da essere considerato un punto fermo dell’attuale, ma anche del futuro, progetto milanista. La fiducia intorno al ragazzo è tanta, Mihajlovic lo stima e per Niang questa è la cosa più importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.