2015
ESCLUSIVA Mafrica: “Milan da scudetto con Bacca, Ibra e… Mr. Bee”
In esclusiva per Milannews24 è intervenuto il noto agente Domenico Mafrica il quale si è soffermato sui temi d’attualità rossonera come Alessio Romagnoli, Zlatan Ibrahimovic e l’avvento in società di Bee Taechaubol.
Il Milan in pressing costante su Romagnoli: il difensore vale davvero i 30 milioni richiesti dalla Roma?
Credo che sia una richiesta specifica di Mihajlovic. Ritengo che il calciatore sia di indubbie qualità e credo che il suo valore possa arrivare a queste cifre.
Se dovesse tornare, riuscirà Ibrahimovic a trovare un affiatamento con Bacca e Luiz Adriano?
Ritengo che un calciatore come Ibrahimovic essendo un top player non troverà nessuna difficoltà di affiatamento.
Il reparto offensivo tende a rinforzarsi parecchio. Dentro Ibra, quale attaccante attualmente nella rosa rossonera rischierebbe così di essere ceduto?
Credo che il Milan con Bacca, Luiz Adriano e Ibrahimovic, possa essere tra le pretendenti alla vittoria del campionato insieme alla Juventus e Inter. Il calciatore che magari rischierebbe di essere ceduto potrebbe essere Jeremy Menez.
Nuove liquidità nelle casse con l’avvento di Bee Taechauhol. Si vede già la sua mano al Milan?
Ritengo proprio di sì e credo che Berlusconi abbia fatto la scelta migliore a cedere il 48% del suo Milan per competere a certi livelli come il Campionato italiano e la Champions. Bisogna attrezzarsi con calciatori importanti e per fare questo, naturalmente ci voleva una certa liquidità.