Laudisa: "L'arrivo o meno di Ibra al Milan non dipenderà dalla Supercoppa, ma..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Laudisa: “L’arrivo o meno di Ibra al Milan non dipenderà dalla Supercoppa, ma…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Carlo Laudisa, importante firma della Gazzetta dello Sport ed esperto di calciomercato, ha illustrato a Milan Channel l’attuale stato della trattativa Ibrahimovic-Milan, alla luce delle ultime dichiarazioni dello svedese, che possono essere colte come un segnale di ulteriore apertura ai rossoneri:

“Le parole di oggi di Ibra fanno molto effetto. C’è un grande feeling tra il Milan e lo svedese. Se il PSG prenderà un altro attaccante, il Psg potrebbe lasciarlo andare via e il sogno di tornare al Milan potrebbe diventare realtà. Al momento, non credo che il 1° Agosto – data della Supercoppa Francese, ndr – sarà un giorno decisivo perché come ho detto prima dipende tutto dal fatto che il club parigino trovi un sostituto”.

Laudisa ha poi proseguito dicendo la sua su Romagnoli, primo nome per rinforzare la difesa rossonera:

“Dipende molto dal mercato in entrata della Roma e quindi prevedo tempi piuttosto lunghi. I giallorossi dovranno anche poi vedere come andrà il recupero di Castan prima di dare il via libera alla cessione dell’ex Samp”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.