2014
Tattica nel pomeriggio di Milanello
Continua la preparazione a Milanello in ottica derby. Un altro allenamento pomeridiano per il Milan ha tenuto banco oggi nel centro sportivo di Carnago, solo ed esclusivamente tattico.
Tutti i Nazionali rossoneri come Poli, Bonaventura, Honda, Armero e Zapata si sono riaggregati al gruppo lavorando sul campo con il resto della squadra.
Hanno continuato anche Abate e De Jong nel loro lavoro personalizzato in palestra, i due giocatori più discussi della settimana stanno facendo davvero il possibile per recuperare ma la loro presenza contro l’Inter è ridotta al lumicino.
Grande dedizione come sempre da parte di mister Inzaghi il quale sembra non avere un programma fisso di allenamenti bensì variabile a seconda di ciò che lui vede nelle sedute e nei suoi uomini: domani è infatti prevista una doppia seduta alle 11.00 per quanto concerne il mattino e alle 15.15 per quanto riguarda invece il pomeriggio, diversamente da quanto riportato ieri quando era previsto solo un allenamento al pomeriggio fino al giorno prima della partita.
Altra novità rispetto a quanto riportato di recente, il presidente Berlusconi dovrebbe essere presente domani a Milanello per la visita alla squadra, la dodicesima dall’inizio della stagione.