Biasin: "C'è chi dice che il Milan non ha piani B: o 'quei due' o niente" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Biasin: “C’è chi dice che il Milan non ha piani B: o ‘quei due’ o niente”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha svelato l’importanza dell’intesa prevista oggi tra Mr Bee e il Milan, ed è tornato anche sulle strategie di mercato dei rossoneri, in particolare quelle relative a Ibrahimovic e Romagnoli, ostentando qualche perplessità in merito: “Domani arriva Bee, che poi è il thailandese. Dubbi sulla fattibilità dell’affare-Milan non ce ne sono: Berlusconi incasserà i famosi 480 milioni e per il resto si vedrà. Molti dicono: ‘Ora sì che il mercato dei rossoneri prenderà il volo’. Forse è vero: con l’accordo “nero su bianco” Galliani potrà essere più generoso con giocatori e club da “ammorbidire”. Il punto però è un altro: da oltre due settimane non sentiamo parlare di altri giocatori accostabili al Diavolo che non siano Romagnoli e Ibra. Forti, fortissimi ma – perdonate l’azzardo – non esistono solo loro al mondo. Se hai 25 milioni da spendere per il difensore della Roma puoi certamente trovare alternative valide sul mercato, se potenzialmente metti sul piatto 50 milioni per Ibra (tra costo del cartellino e ingaggio) allora puoi pensare di spostare il malloppo per cambiare obiettivo, magari puntando su un centrocampista di valore, soprattutto se – come sembra – Bacca e Luiz Adriano sembrano offrire più di una garanzia.
Tra i colleghi c’è chi dice ‘il Milan non ragiona per piani B, prova a prendere quei due perché crede in quei due, altrimenti niente’. Forse è una scelta logica, ma rischia di sembrare più che altro una scusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.