2015
Bellinazzo: “Frizioni tra Mr.Bee e Berlusconi, il mancato incontro con Barbara…”
Il viaggio in Italia di Mr.Bee sembrava fosse una pura e semplice formalità ma, vista l’importanza della trattativa, le parti hanno optato per lo slittamento della data della firma. Come afferma Marco Bellinazzo a Radio24, tra Mr.Bee e Silvio Berlusconi pare che stia trapelando del nervosismo alla luce delle diverse posizioni su qualche dettaglio di non poca importanza:
“Le acque si stanno agitando, arrivano messaggi di un certo nervosismo sulla trattativa, in parte naturali perché quando si scrivono clausole dei contratti possono esserci frizioni, ma in queste prime fasi ci si attendeva un percorso un po’ più piano, invece è da subito una tappa di montagna”.
SCREZI ANCHE CON BARBARA. “Lei è anche quella meno convinta sull’operazione, sia pure con qualche schiarita negli ultimi mesi. Lo stadio? Mr. Bee e chi lo sostiene non vuole aggiungere un ulteriore elemento su un dossier già abbastanza complicato e pieno di questioni spinose. Se si deve litigare è bene che si litighi dall’inizio, solo in questo modo i progetti possono andare avanti”.
QUANDO SI FIRMA? “Finché non verranno definite queste questioni non si è parlato di date, I soci di Mr.Bee gli hanno detto di restare finché non verrà firmato questo accordo vincolante. Tra i consulenti affiora un po’ di stanchezza, di carne al fuoco ce n’è tanta. Resta ferma la volontà di arrivare alla conclusione, non siamo in una fase di clamorosa rottura”.