2015
Milan alla volta dell’Audi Cup: ecco gli appuntamenti
Terminata una tournèe, subito ne incomincia un’altra; il Milan, ritornato poche ore fa in Italia dopo l’International Champions Cup in Cina, è pronto a partire per la Baviera, dove sarà protagonista dell’Audi Cup dal 3 al 5 Agosto, assieme a Tottenham, Real Madrid e la padrona di casa Bayern Monaco.
PROGRAMMA ROSSONERO. Sinisa Mihajlovic ha deciso di concedere ai propri ragazzi una giornata di riposo ma già da domani si tornerà a fare sul serio; domenica pomeriggio, infatti, ci sarà l’allenamento che si ripeterà lunedì mattina. Nel pomeriggio di Lunedì, alle 17 circa, ci sarà la partenza per la Germania. Il tecnico serbo, tuttavia, non viaggerà insieme allo staff e alla squadra ma giungerà in terra tedesca per via di un volo privato per partecipare alla presentazione della competizione insieme agli allenatori delle altre tre compagini.
ESORDIO CON IL BAYERN. Il Milan affronterà Martedì 4 Agosto alle ore 20.45 il Bayern Monaco, per una sfida davvero suggestiva. A seconda del risultato della sfida, i rossoneri disputeranno il giorno dopo la finalina 3°/4° posto o la finalissima, quest’ultima in programma per Mercoledì 5 Agosto alle 20.45.