2015
Galliani: “Il mercato finisce alle 23 del 31 Agosto. Ibra e Romagnoli…”
L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato alla stampa alla vigilia dell’Audi Cup, che inizierà domani, dando ampio spazio – come richiede il momento – anche al calciomercato, con il Milan sempre attivo su più fronti:
“Sarà un bellissimo torneo che si fa negli anni dispari con squadre di grande blasone come Bayern Monaco, Real Madrid e Tottenham. Contro il Real abbiamo giocato meglio noi, abbiamo avuto due occasioni con Bacca. Poi siamo andati ai rigori e prima dei portieri eravamo 10-10. Quindi diciamo che abbiamo pareggiato con il Real Madrid. Abbiamo giocato con grande personalità”.
ROMAGNOLI E IBRA: “Vediamo, ma noi stiamo anche bene così. Abbiamo 5 centrali molto forti e siamo assolutamente coperti. Zlatan ha un contratto di un anno ancora con il PSG e al momento non ci sono indicazioni particolari, però vediamo.Mihajlovic non ha parlato di due innesti, ma di uno-due, comunque vediamo, il mercato finisce alle 23 del 31 Agosto“.
SU MENEZ. “Jeremy ha qualche piccolino problema ma direi che 26 su 27 a disposizione è straordinario considerando i ritmi di lavoro”.