Tre sconfitte in tre partite: termina il torneo di Durban - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Tre sconfitte in tre partite: termina il torneo di Durban

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Finisce dopo le tre partite del girone il torneo di Durban per il Milan Primavera. Dopo le battute d’arresto con Stoccarda (da 2-0 a 2-3) e Galatasaray (4-2), è arrivata oggi anche la terza sconfitta in altrettante partite nella sfida conclusiva contro la selezione Under 19 Sudafricana. A decidere l’incontro a favore dei baby Bafana Bafana sono state le marcature di Makgalwa e Ngwenya nel primo tempo.

Si conclude così il torneo di Durban per la formazione allenata da Brocchi, il quale, nel post-partita, ha svelato i motivi delle difficoltà avute nel corso della competizione dai propri ragazzi:

“Noi il giorno della partita alla mattina facciamo un allenamento di carico quindi è normale non essere freschi ed è normale che le altre squadre corrano più di noi in questo momento, ma è quello che vogliamo. Non è un problema aver terminato il torneo a zero punti, ma è molto più importante quello che siamo riusciti a fare dal punto di vista della preparazione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.